Sogeco International SA Succursale Italiana

Nata nel 1987 come ditta di consulenze tecniche in campo intermodale, Sogeco ha negli anni ampliato progressivamente il proprio ambito d’azione affermandosi come uno dei più rilevanti punti di riferimento a livello mediterraneo ed europeo nel settore della gestione e del commercio dei container.

Forte di un’organizzazione in grado di offrire servizi di compravendita, noleggio, trasporto, movimentazione, deposito, trasformazione, modifica, riparazione e perizie container in tutta Italia e nei più importanti centri logistici europei e mondiali, Sogeco ricopre oggi una posizione di assoluta importanza all’interno del settore, sia in ambito domestico che internazionale.

Presenti in tutta Italia

Sogeco tramite i principali depositi container di Milano, Venezia e Genova e altri sparsi su tutto il territorio offre servizi di vendita e noleggio assicurando consegne in tutte le regioni d’Italia.
Sogeco però non si ferma qui, l’attività di vendita e noleggio containers si estende anche ai paesi europei ed extra europei.

Vendita e noleggio di container nuovi e usati

La grandissima varietà di unità a disposizione, compresa una vasta disponibilità di container usati, l’abilità nel predisporre soluzioni personalizzate e la competenza nel fornire un servizio globale a prezzi estremamente competitivi fanno di Sogeco il referente ideale per chi intende acquistare o noleggiare un container per utilizzo industriale, civile, militare o umanitario.

Container modificati

Partendo dal container in acciaio marittimo delle molteplici dimensioni Sogeco può effettuare numerosi allestimenti semplici tra cui fornitura e posa in opera di coibentazioni, porte, finestre, griglie di ventilazione e pavimentazioni oltre alla climatizzazione e installazione di impianti elettrici certificati. Oggi grazie ai propri tecnici progettisti e all’esperienza maturata negli anni Sogeco può fornire allestimenti su misura anche molto complessi e di ottima fattura.

Contattaci

Compila questa maschera, sarai contattato al più presto.

Nota: I campi obbligatori sono contrassegnati con un asterisco (*)

I dati saranno inseriti nella banca dati elettronica della societa' nel rispetto del D.L. 196/2003 sulla tutela dei dati personali; non saranno comunicati o diffusi a terzi e per essi potranno essere richiesti l'aggiornamento o la cancellazione scrivendo al nostro responsabile dati.